Normative

Sono pubblicate, in versione con testo scaricabile, le principali fonti normative che disciplinano l'attività del Consorzio.

Pagine1 2 3 4 5

Regolamento irriguo per l’attività di adduzione e distribuzione dell’acqua a uso irriguo, di bonifica e plurimo

REGOLAMENTO IRRIGUO PER L’ATTIVITÀ DI ADDUZIONE E DISTRIBUZIONE DELL’ACQUA A USO IRRIGUO, DI BONIFICA E PLURIMO NELLE AREE DEL COMPRENSORIO DEL CONSORZIO DI BONIFICA DELLA ROMAGNA OCCIDENTALE

Regolamento concessioni con tabella canoni e spese di istruttoria

Il presente testo è aggiornato con le modifiche ed integrazioni approvate con successivi provvedimenti degli organi amministrativi dell'Ente, anch'essi controllati senza rilievi dal CO.RE.CO.

Regolamento consorziale per lavori, servizi e forniture sotto soglia

Regolamento consorziale per lavori, servizi e forniture sotto soglia.

Regolamento consortile per la disciplina delle pubblicazioni nell'albo on line. Determinazioni in merito

Il presente regolamento istituisce l’Albo on-line del Consorzio di bonifica della Romagna Occidentale, ai sensi dell’art. 32 della Legge n. 69 del 18/06/2009 e successive modifiche ed integrazioni.

Regolamento per l'effettuazione dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive di certificazione e di atto di notorietà di cui agli articoli 46 e 47 de l D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445

Oggetto del controllo sono i requisiti di ordine generale e di capacità tecnico-professionale ed economico-finanziaria previsti dalla vigente normativa che disciplina i contratti pubblici e indicati nel bando di gara, nella lettera di invito o nella richiesta di preventivo.

Disciplinare per l'utilizzo degli autoveicoli del Consorzio di bonifica della Romagna Occidentale.

Il presente disciplinare regola l’uso da parte dei dipendenti del Consorzio delle autovetture e degli altri automezzi facenti parte del parco autoveicoli dell’Ente, ad esclusione delle macchine operatrici, quali escavatori e trattori.

Statuto

Il vigente Statuto consortile è stato approvato, ai sensi dell'art. 17 della L.R. 42/1984, con deliberazione della Giunta Regionale Emilia-Romagna n. 1386 del 20 settembre 2010.

Pagine1 2 3 4 5