Normative

Sono pubblicate, in versione con testo scaricabile, le principali fonti normative che disciplinano l'attività del Consorzio.

Pagine1 2 3 4 5

Aggiornamento regolamento per lavori, servizi, forniture sotto soglia comunitaria

Aggiornamento regolamento per lavori, servizi, forniture sotto soglia comunitaria

Regolamento consorziale per lavori, servizi e forniture sotto soglia

Regolamento consorziale per lavori, servizi e forniture sotto soglia.

Regolamento irriguo per l’attività di adduzione e distribuzione dell’acqua a uso irriguo, di bonifica e plurimo

REGOLAMENTO IRRIGUO PER L’ATTIVITÀ DI ADDUZIONE E DISTRIBUZIONE DELL’ACQUA A USO IRRIGUO, DI BONIFICA E PLURIMO NELLE AREE DEL COMPRENSORIO DEL CONSORZIO DI BONIFICA DELLA ROMAGNA OCCIDENTALE

Regolamento concessioni con tabella canoni e spese di istruttoria

Il presente testo è aggiornato con le modifiche ed integrazioni approvate con successivi provvedimenti degli organi amministrativi dell'Ente, anch'essi controllati senza rilievi dal CO.RE.CO.

Regolamento consortile per la disciplina delle pubblicazioni nell'albo on line. Determinazioni in merito

Il presente regolamento istituisce l’Albo on-line del Consorzio di bonifica della Romagna Occidentale, ai sensi dell’art. 32 della Legge n. 69 del 18/06/2009 e successive modifiche ed integrazioni.

Regolamento per l'effettuazione dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive di certificazione e di atto di notorietà di cui agli articoli 46 e 47 de l D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445

Oggetto del controllo sono i requisiti di ordine generale e di capacità tecnico-professionale ed economico-finanziaria previsti dalla vigente normativa che disciplina i contratti pubblici e indicati nel bando di gara, nella lettera di invito o nella richiesta di preventivo.

Disciplinare per l'utilizzo degli autoveicoli del Consorzio di bonifica della Romagna Occidentale.

Il presente disciplinare regola l’uso da parte dei dipendenti del Consorzio delle autovetture e degli altri automezzi facenti parte del parco autoveicoli dell’Ente, ad esclusione delle macchine operatrici, quali escavatori e trattori.

Pagine1 2 3 4 5