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Avviso di adozione di modifiche al vigente regolamento sulle concessioni precarie e le licenze rilasciate dal Consorzio (delibera del Consiglio di Amministrazione in data 4.5.2017, n. 23)

giovedì 20 luglio 2017

Si rende noto che, con delibera del Consiglio di Amministrazione dell’Ente in data 4.5.2017, n. 23 - controllata senza rilievi dalla Direzione Generale Cura del Territorio e dell’Ambiente e della Direzione Generale Affari Istituzionali e Legislativi della Regione Emilia-Romagna ai sensi dell’art. 50 della L.R. 24/3/04, n. 6 -,  sono state adottate modifiche e specificazioni al vigente regolamento sulle concessioni precarie e le licenze rilasciate dal Consorzio, nel testo approvato nella prima stesura con delibera del Consiglio d’Amministrazione n. 11 in data 24.06.1996 e aggiornato, da ultimo, con le modifiche ed integrazioni assunte con la delibera del Consiglio d’amministrazione dell’Ente n. 17/2016, già approvata dai competenti uffici regionali.

Il predetto regolamento disciplina il rilascio di concessioni e autorizzazioni da parte del Consorzio.

Si informa che la predetta delibera è stata pubblicata ai sensi dell’art. 45 dello Statuto consortile dal 26.5.2017 al 30.5.2017 all’albo del Consorzio.

La predetta delibera e il regolamento che ne è parte integrante sono consultabili nella presente sezione, oltre che nella sezione “News” della pagina web dell’Ente. È, inoltre, pubblicata la delibera assunta in data 4.5.2017 dal Comitato Amministrativo, n. 259, contenente l’aggiornamento dell’elenco dei canali principali e secondari ai fini dell’applicazione delle disposizioni in materia di polizia idraulica e del Regolamento consorziale sulle autorizzazioni e concessioni.

È, altresì, possibile consultare le predette delibere in formato cartaceo presso le sedi dell’Ente.