Piano Classifica

In seguito alla pubblicazione della deliberazione del Consiglio d’Amministrazione n. 51 del 28/04/2015 di approvazione della proposta del nuovo Piano di classifica degli immobili per il riparto degli oneri consortili e del testo completo del Piano di classifica con i relativi allegati tecnici e la cartografia del comprensorio presso la sede del Consorzio, nonché presso le competenti direzioni generali delle regioni Emilia-Romagna e Toscana e decorso il termine per la presentazione di opposizioni o osservazioni, con delibera n. 57 in data 28/09/2015 il Consiglio d’Amministrazione dell’Ente ha approvato, per quanto di competenza,il suddetto Piano di classifica.

In seguito al provvedimento della Giunta Regionale, previsto dalla L.R. 7/2012, con cui è stata assunta la decisione ultima sul nuovo piano di classifica, il Consiglio d'Amministrazione dell'Ente, con provvedimento n. 63 del 23/12/2015, ha approvato in via definitiva il piano di classifica per il riparto degli oneri consortili.

Nella presente sezione è in pubblicazione il nuovo Piano di Classifica per il riparto degli oneri Consortili.

Relazione Piano di Classifica

Cartografia

TAV. 2 - Carta del perimetro di contribuenza e delle zone omogenee di beneficio idraulico

TAV. 3 - Carta del perimetro di contribuenza e delle zone omogenee di beneficio idrogeologico

TAV. 4 - Carta del perimetro di contribuenza e delle zone di omogenee di beneficio di disponibilità e regolazione idrica

TAV. 5 - Carta delle opere di bonifica idraulica

TAV. 6 - Carta delle opere irrigue

E' possibile scaricare il video di presentazione dei nuovi piani di classifica dei consorzi di bonifica dell'Emilia-Romagna al seguente link:

http://pub.urber.it/public.php?service=files&t=80de952a52b49c84f82248cf87432648

Delibere di aggiornamento