Avviso di deposito di progetto ai fini della dichiarazione di pubblica utilità

“Lavori per l’efficientamento dell’uso irriguo attraverso la sostituzione delle fonti idriche esistenti (pozzi e torrenti) con adduzione e distribuzione di acqua in pressione nell’area dominata dal Canale Emiliano Romagnolo. Irrigazione a valle del C.E.R. Distretto “Pero” – Comune di Lugo” – Avviso di deposito di progetto ai fini della dichiarazione di pubblica utilità

20 marzo 2019

Il Consorzio di Bonifica della Romagna Occidentale rende noto l’avvio del procedimento di approvazione del progetto esecutivo per la realizzazione dei lavori di cui in oggetto.

Agli esiti finali del procedimento di approvazione conseguirà la dichiarazione di pubblica utilità dei lavori in relazione alle aree interessate dalla realizzazione del suddetto intervento, indicate in apposito elaborato del progetto.

Il progetto, assieme a tutti gli atti di assenso al medesimo collegati, è depositato presso l’Ufficio Espropri del Consorzio di Bonifica della Romagna Occidentale a Lugo (RA), in Piazza Savonarola 5 (tel. 0545 909511) e di tutti i documenti può essere presa visione/estratta copia nei seguenti giorni e orari: lunedì, martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30; mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ovvero mediante appuntamento, contattando il suindicato numero telefonico. Il responsabile del procedimento è l’Ing. Elvio Cangini.

Entro quaranta giorni dalla pubblicazione del presente avviso, gli interessati possono proporre proprie osservazioni inviandole presso il Consorzio all’indirizzo di cui sopra.
IL PRESIDENTE

Testo-pubblicazione-Bando-2017.pdf

Condividi!